INQUIETANTI CONNESSIONI – MENZOGNE COORDINATE

SIA CHIARO PER TUTTI: Qui non si giudicano le culture, non esistono culture migliori di altre ed altre peggiori, chi gestisce questo blog, come tutto il movimento 5 stelle, condanna il razzismo e ogni forma di odio razziale con FORZA e FERMEZZA, lo scopo di questa pagina è riflettere su strane e inquietanti strategie di calunnia e menzogna messe in piedi dai mass media italiani al soldo dei partiti, spesso anche direttamente dagli stessi deputati e segretari di partito.

Condanniamo però con altrettanta FORZA, la CORRUZIONE, la MENZOGNA e L’IPOCRISIA.

Per i più ignoranti è necessario specificare che SIONISMO e popolo ebraico NON SONO ASSOLUTAMENTE la stessa cosa, il primo è un’ideologia nazionalista militare, il secondo  una legittima identità culturale. Sionismo sta al Popolo ebraico come il Nazismo stava al popolo tedesco.

illu

Uno dei primi a divulgare assurdità e falsità contro M5S è stato Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, oltre che SIONISTA CONVINTO. Allucinanti allusioni al nazi-fascismo e all’antisemitismo per terrorizzare i lettori e diffamare M5S..fonte NIENTE DI PIU’ FALSO E DISONESTO!! Bel rispetto che ha il signor Pacifici per la memoria, usare i morti dell’olocausto per suoi interessi politici.

Uno dei NOTI TROLL già scoperto varie volte sui social network a divulgare calunnie e disinformazione contro M5S spunta in questo video con l’associazione AHREF nota per incontri organizzati dall’ambasciata d’ISRAELE, la provincia autonoma di TRENTO, CAMERA, SENATO, il socio fondatore è FONDAZIONE KESSLER fonte… e nel video spunta proprio il TROLL che nel suo goffo e disarticolato discorso allude ai movimenti… quando si dice il caso eh?

è molto curioso notare come anche la fondazione AHREF (Socio fondatore è la Fondazione Bruno Kessler) abbia lavorato con ministeri e senato. Oltretutto se Vi piacciono le coincidenze è ancora più strano sapere che nel luglio del 2013, Naor Gilon, ambasciatore di Israele in Italia, lanciò accuse violente, isteriche e irrazionali contro i parlamentari M5S  fonte

ANCHE FIANO (PD) e GATTEGNA NON ESITANO A STRUMENTALIZZARE I MORTI DELL’OLOCAUSTO PER INTERESSI POLITICI

GUARDATE QUI CHE SCHIFO!

IL MINISTRO ISRAELIANO: “L’Antisemitismo è un vecchio trucco per diffamare chi critica Israele”  

VIDEO CON LE PAROLE DELL’ARTISTA EBREO MILANESE MONI OVADIA SU RICCARDO PACIFICI “PACIFICI DICE CRETINATE SU M5S; RICCARDO PACIFICI E’ UN POTENZIALE FASCISTA”

MONI OVADIA – Antisemitismo e uso ideologico della Shoah 

A conferma della disinformazione organizzata e dell’insulto gratuito contro M5S da una parte di politica malata e terrorizzata da poter perdere privilegi e poltrone, rincara la dose uno dei fintigiornalisti che ormai regolarmente ossessionato si dedica quasi esclusivamente ad insultare e accusare il movimento 5 stelle. Questo brutto personaggio lo abbiamo già trovato più volte dietro ai troll al servizio del regime e della casta, è lo stesso personaggio che riuscì a cucirsi addosso una delle peggiori figure che un aspirante giornalista potesse desiderare e che abbiamo più volte trovato anche dietro a molti TROLL INSULTATORI, coincidenze vero? Di seguito l’ennesimo vergognoso esempio di “marchetta alla casta” dannoso e fazioso, oltre che falso e malefico in cui si paragona M5S al nazismo per l’ennesima volta, ancora lo stesso copione già visto. (NIENTE DI PIU’ FALSO!!)

Schermata 2014-01-24 a 16.19.27

 

Sempre Michele di Salvo, ancora paragoni con i nazisti,  il Di Salvo sul suo sito dedica il 99% dei contenuti a calunniare e disinformare su M5S, non c’ha nulla da dire o forse ha uno scopo preciso? la risposta è anche fin troppo chiara…

Schermata 2014-03-23 a 13.00.07

Ancora paragoni con il Nazismo, quello che la propaganda di regime unita ai suoi leccapiedi stanno facendo è degno di un regime nazista, attaccare avversari con calunnie e creando false notizie per terrorizzare le persone… questo è malefico!

Schermata-2013-12-22-a-16.14.09

 

ALDILA’ DEGLI INSULTI, DEL CATTIVO GUSTO, DELL’ASSENZA DI SATIRA E IRONIA IN QUESTA VIGNETTA NOTATE ANCORA I PARAGONI GRATUITI CON I NAZISTI , questa volta con la svastica sulla spalla.

10011282_616671025082472_1658142783_n

ANCORA LUI è SALVATORE MAMMONE UNO DEI TROLL del PD addetti all’insulto online è  presente nel video al minuto 00:32, qui mentre divulga un logo M5S con 5 Svastiche al posto delle stelle, lo scopo è chiaro e la strategia è la solita.. CALUNNIA

1555288_577182819042211_780648278_n

 

ANCHE RENZI NON é DA MENO, ANCORA CALUNNIE E DISINFORMAZIONE

Schermata 2014-03-05 a 20.03.47

 

ANCORA gli spartani, I TROLL del PD che divulgano la stessa CALUNNIA Lei è Alessandra Dardes anche lei presente nel video 

trollazzi

NELL’IMMAGINE CHE SEGUE ANCHE IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE PD ALLINEATO CON TROLL E LA DISINFORMAZIONE, SEMPRE ALLUSIONI A NAZIFASCISMO

Schermata 2014-04-27 a 19.52.13

VIDEO. Quando Zoro (rai3) RIDICOLIZZAVA M5S IN DIFESA COSTITUZIONE non mancano subdoli accostamenti a Mussolini

Anche il programma RAI “Gazebo” collegato ai TROLL

ANCORA I SOLITI; ANCORA FANGO; E SEMPRE ACCOSTAMENTI CON IL NAZISMO

Schermata 2014-10-05 a 18.10.57

 

ANCORA CALUNNIE; ANCORA RIFERIMENTI AL NAZISMO

Schermata 2014-10-07 a 16.42.41

DIETRO LA CALUNNIA E LA DISINFORMAZIONE SPUNTANO SEMPRE I SOLITI PERSONAGGI LEGATI AL PD E AI TROLL CALUNNIATORI guardate l’immagine che segue si tratta di Giulia Innocenzi già candidata come segretaria del PD e dal 2008 responsabile AVAAZ italia (Soros, Rockefeller) e guarda caso legata anche lei ai TROLL CALUNNIATORI e PERSONAGGI GIA’ BECCATI

Schermata 2014-10-09 a 12.57.41

IL CAPO DEI TROLL TOMMASO GIUNTELLA (oltre che presidente PD Roma) SPUNTA NELLE INTERCETTAZIONI DI MAFIACAPITALE, Dove si fanno chiari riferimenti a VOTI MAFIOSI COMPRATI

Alcune info su Tommaso Giuntella, il “responsabile dei troll” colui che li coordina leggi qui

Cosa porta queste persone a mentire e disinformare scagliandosi tanto violentemente ed in modo preventivo e gratuito contro un movimento GANDHIANO NON VIOLENTO, FILO-COSTITUZIONALE, E ANTIRAZZISTA? COSA VOGLIONO NASCONDERE? PER CHI LAVORANO? CONOSCONO MASTRAPASQUA? (Secondo il Fatto Quotidiano la nomina di MASTRAPASQUA è avvenuta su indicazione di Gianni Letta)

massoni

IL CAPO DEI TROLL TOMMASO GIUNTELLA CON BRUNETTA ED IL SIONISTA RICCARDO PACIFICI

10403576_674470035980155_8503818714876002808_n

VIDEO CON LE PAROLE DELL’ARTISTA EBREO MILANESE MONI OVADIA SU RICCARDO PACIFICI “PACIFICI DICE CRETINATE SU M5S; RICCARDO PACIFICI E’ UN POTENZIALE FASCISTA”

UN SIONISTA come braccio destro di Renzi per l’economia

E’ ormai provato che Luis Orellana, uno dei deputati M5S venduti al PD, abbia salvato il governo Renzi. VEDIAMO ADESSO, I SOLITI TROLL CALUNNIATORI COSA SCRIVEVANO IL GIORNO DELLA SUA ESPULSIONE DA M5S, DA NOTARE BENE LA COMPLETA MANIPOLAZIONE DELLA REALTA’ DEI FATTI; CON GOFFO TENTATIVO DI FAR CREDERE AI LETTORI CHE IL MOTIVO DELL’ESPULSIONE FOSSE AVER SEMPLICEMENTE CRITICATO BEPPE GRILLO, TENTANDO COSì DI FAR RICADERE SUL MOVIMENTO 5 STELLE L’ACCUSA DI FASCISMO, (NIENTE DI PIU’ FALSO, M5S e’ FILOCOSTITUZIONE DICHIARATO) SVUOTANDO DI SENSO UNA TRAGEDIA PER MERI INTERESSI PERSONALI.

Schermata 2014-10-18 a 19.49.00 Schermata 2014-10-18 a 19.49.23 Schermata 2014-10-18 a 19.49.40 Schermata 2014-10-18 a 19.51.04

 

Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (Joseph Goebbels ministro della propaganda NAZISTA)

ARTICOLI DI GIORNALE

LA UE INVESTE 2 MILIONI DI EURO PER MANIPOLARE LE CONVERSAZIONI SUI SOCIAL MEDIA   

Anche il telegraph parla dei troll 

Israele paga 2000 dollari a studenti per fare propaganda nazionalista e trolling sui socialnetwork (manipolando e disturbando le conversazioni)

 

MOLTO IMPORTANTE LEGGI ANCHE

ECCO COME I TROLL NASCONDONO LA VERITA’

I TROLL, LA UE E NON SOLO..

CLICCA QUI PER GUARDARE LA MAPPA DELL’APPARATO DI DISINFORMAZIONE E CALUNNIA 

Per saperne di più leggi anche:

Ecco la lista di tutti gli insulti contro M5S che i mass-media hanno nascosto

Ecco cosa fanno i TROLL

Il deputato sconosciuto picchia una donna deputata M5S, ma era già seguito dai TROLL

i creatori di troll

il PD di Roma pubblica l’annuncio per reclutare TROLL, poi cancella la pagina

I Sayanim

B’nai_B’rith

e

Travaglio umilia l’amico dei troll

Guarda anche i video:

i troll del pd

il Bilderberg dietro le stragi di Stato italiane

Censurato Dalle TV -Monti SCAPPA da domanda Deputati M5S

i 43 massoni italiani del gruppo Bilderberg

L’interrogazione UE contro Mario Monti sul Bilderberg

INQUIETANTI CONNESSIONI – MENZOGNE COORDINATEultima modifica: 2014-01-21T16:02:22+00:00da grillodassalto
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento